Case History Dirty Job

It’s a dirty job, but it has been fun.

2018

Gran Cucina

2018

Cerved

2018

Moreschi

SS2018

2017

Hulalà Casa di produzione Diaviva

spot tv east europe - 2017

2017

Moreschi

Global Communication F/W 2017-2018

Il concept trasversale “The one thing I never travel without” è un’idea pensata per esaltare la straordinaria portabilità e leggerezza delle calzature Moreschi e proiettarle nel loro mondo ideale: quello del viaggio e degli ambienti esclusivi dei grandi luxury hotel internazionali. Un posizionamento strategico e creativo in grado di rendere al meglio su tutti i media, dal video emotional al mondo dei social.

2016

Expert

casa di produzione Diaviva

La grande rete distributiva di elettrodomestici e tecnologia si riposiziona. Con i valori di umanità e vicinanza di nuovo al centro della comunicazione esterna e interna, i risultati non si fanno attendere. E i consumatori (e la brand) ringraziano.

2016

Red: Robiglio & Dematteis

amicodentista.com

Spot televisivo

2016

Red: Robiglio & Dematteis

Deodorante Sauber

Spot televisivo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Dirty Job utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi